Wednesday, December 16, 2009

Hard Drive Ripartizionare Causa Partition Table danneggiamento e la perdita delle partizioni in Windows

Partizionamento dell'hard drive è un compito comune che è necessario eseguire sia per una migliore gestione dei dati o di installare un sistema operativo aggiuntivo sul computer Windows. Se si dispone di un disco rigido non partizionato, diventa essenziale per creare una nuova partizione per installare un altro sistema operativo o di rendere il vostro sistema dual-boot. È possibile farlo utilizzando Fdisk o Disk Administrator in Microsoft Windows. In alcuni casi, partizionamento del disco rigido corrompe la tabella delle partizioni e portare a situazioni di grave perdita della partizione. A questo punto, è necessario optare per windows partition recovery per recuperare partizioni perse ei dati memorizzati.
Microsoft Windows Disk Administrator (motore di Fdisk e che condivide con il programma di installazione) scrive informazioni della tabella delle partizioni di Windows basato su disco rigido sul cilindro-Head-Sector geometria del disco rigido. Per SCSI (Small Computer Systems Interface), hard disk, questa geometria è ideato da guidare, invece di essere di proprietà intrinseche del disco rigido. MS Windows segue un metodo relativamente standard per l'uso della geometria, che produce 1 brani MB. Comunque, SCSI hard drive che funzionano con il BIOS (Basic Input Output System) o altri sistemi potrebbero utilizzare diverse geometrie.
Causa del problema
Quando il disco rigido con più volumi è preso da un computer ad un altro, che utilizza diverse geometrie, ripartizionare il disco fisso con Disk Administrator può causare tabella delle partizioni di Windows potrebbe essere danneggiata. Questo problema avviene perché il disco di Windows Administrator regola tutte le partizioni sul tracciato i confini sulla base attuale geometria del disco rigido. Se le voci di tabella di partizione per le partizioni esistenti vengono riscritti con nuove offset di partenza, i dati memorizzati su tali partizioni diventa inaccessibile.
Risoluzione
È possibile correggere o evitare questo problema tabella delle partizioni di editing per impostare la lunghezza delle partizioni e del settore tornare indietro al valore originale. È possibile determinare la geometria del disco utilizzando BPB (BIOS Parameter Block) nel primo settore del volume fisico. È inoltre possibile utilizzare zero settore delle partizioni del disco, che ha anche un BPB per la ricerca di settore a partire offset.
Se il metodo di cui sopra non funziona, è necessario formattare il disco rigido e ricreare tabella delle partizioni di reinstallare il sistema operativo. Però, questo metodo risolve tutti questi problemi, ma elimina anche le partizioni del disco rigido e hanno bisogno di partition recovery da trattare.
È possibile eseguire rapido e facile Windows Partition Recovery tramite applicazioni di terze parti, noto come Partition Recovery Software. Le domande sono abbastanza sicuro e facile da usare con la sola lettura condotta e ricca interfaccia utente grafica.

No comments:

Post a Comment