Tuesday, December 15, 2009

Estendere file provoca errori in Microsoft Windows a causa della frammentazione

In Microsoft Windows, è possibile utilizzare le applicazioni di estendere il file come per le vostre esigenze. Ma in alcune situazioni, quando un'applicazione cerca di estendere il file, come l'aggiunta di nuovo record al database già esistenti, l'operazione non viene completata correttamente. Allo stesso tempo, si possono incontrare messaggi di errore, come ad esempio 'la limitazione del file system', 'disco è pieno', o 'insufficienza di risorse'. In tali casi, quando si riavvia il sistema, non è possibile accedere le partizioni del disco rigido e venire attraverso situazioni di perdita della partizione. A questo punto, si sono tenuti ad utilizzare partition recovery per recuperare le partizioni del disco rigido e dati memorizzati.

Cause

Il problema può verificarsi a causa della frammentazione del disco ampia. Se la frammentazione è elevata, NTFS (New Technology File System) che utilizza più spazio per memorizzare la descrizione delle dotazioni connesse con frammenti. Informazioni di allocazione viene salvato in una o più di un record di file. Se più di un record di file vengono utilizzati, le informazioni di record di file è memorizzato in ATTRIBUTE_LIST.

La frammentazione si verifica quando il file viene esteso (sia per l'applicazione o il file system NTFS per sé), ma i nuovi dati non poteva essere messo in cluster che sono adiacenti ad altri cluster dipendenze di file. Il motivo più frequente di siero di latte che si verifica è che le domande di estendere le migliaia di file o milioni di volte da piccola quantità ogni volta, e gli altri file vengono scritti allo stesso tempo.

NTFS la compressione dei file di sistema può anche causare la frammentazione del disco. E 'cause più frequenti di riassegnazione, e in questi casi potrebbe essere difficile mantenere i file di dati adiacenti sul disco. Ampia frammentazione o la frammentazione del file system tabella causare il danneggiamento dei file di sistema. E 'risultato in scenari di perdita di partizione e hanno bisogno di Windows Partition Recovery per gestire la situazione.

Soluzione

Se il problema è causato dalla compressione NTFS, disattivarlo. Sarebbe liberare spazio su disco, che utilizza il file system NTFS per descrivere la compressione di file. In caso di corruzione del file system, formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo. Ma questo metodo rimuove anche le partizioni del disco, che richiedono partition recovery software per essere recuperato.

Le applicazioni Partition Recovery sono abbastanza potenti da metodicamente la scansione dell'intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, dispersi e inaccessibili le partizioni Windows. Essi sono dotati di interattivo e semplice interfaccia utente grafica e quindi non richiedano solide competenze tecniche. Gli strumenti di preservare l'integrità dei propri dati come sono di sola lettura condotta.

No comments:

Post a Comment